Chi siamo e cosa facciamo dei tuoi dati personali?

La Cisl Scuola Toscana Nord, in qualità di titolare del trattamento, si preoccupa della riservatezza dei tuoi dati personali e di garantire ad essi la protezione necessaria da ogni evento che possa metterli a rischio di violazione

La Cisl Scuola Toscana Nord ha nominato un responsabile della protezione dei dati o data protection officer (RPD o DPO) che puoi contattare se hai domande sulle policy e le prassi adottate:

I dati personali che ti riguardano saranno trattati unicamente per garantire un accesso personalizzato al sito web www.cislscuola-toscananord.it

corso ial

NoiCISL
Circuito Convenzioni Nazionali

dati iscritti modulo aggiorna
Iscritti CISL Scuola
Aggiornamento dati personali

corso ial

POLIZZE ASSICURATIVE GRATUITE

bonus 200euro